HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: modelli manuale artlantis  (Letto 4525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 187
Re: modelli manuale artlantis
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2007, 15:45 »
davide, ti stimo molto...anche se può sembrare una lecchinata non è così....
credo di avere ancora molto da imparare dal tipo di impronta che date a questo forum!
in questo mondo di stress, scadenze e calpestamenti...la vostra educazione mi lascia smpre stupito!

Sai che anche per me archiradar è stato il 1° forum a cui mi sono iscritto! poi mi sono iscritto a molti altri forum, ma vi riconosco che questo è l'unico che riporta all'educazione tra le persone...eeeee....maestri di vita oltre che di render  :lol: :lol: :lol:
però ho imparato una cosa: la sfiga di un forum è quella che al posto di parlarsi faccia a faccia ci si deve scrivere...e questo richiede molta attenzione, xchè una frase pensata e detta con un certo tono può risultare amichevole e divertente, mentre scritta lascia libera interpretazione e molte volte si fraintende...ora capisco xchè dici che ci si deve anche conoscere bene prima di partecipare pienamente a questa comunità!
io credo che spok68 sia una persona simpatica, ma probabilmente è partito in quarta come fanno molti me compreso, l'importante è capire scusarsi e cercare di non rifare gli stessi errori!
il bello di voi è che le capite queste cose e la conferma è stata l'aiuto che gli avete dato nell'altro e in questo post!
dei dei continuate così che siete forti  :clap: :clap:
ciao alex 8)