no, tranquillo: è tutto chiaro
allora, devi fare così
1-Vai nella cartella in cui si trovano gli shaders di artlantis 4.5 e poi nella sottocartella "grigliati" (perchè stai usando uno di quelli, giusto?)
2-Individua qual'è il grigliato che vuoi usare guardando i files immagine.tga (tieni conto che ogni shader è costituito da 4 files : uno.tga, uno.txt, uno.ash e uno.prw tutti hanno lo stesso nome ma cambia solo l'estensione)
3-Una volta trovato il grigliato che vuoi usare apri, dei 4 files, quello con l'estensione.ash con il blocco note di windows (ti consiglio di
non spuntare l'opzione "usa sempre il progamma selezionato per aprire questo tipo di file).
4- Una volta aperto troverai una serie infinita di numeri incolonnati: non preoccuparti, vai alla fine del documento scorrendo la colonna e fermati alla penultima riga che si sviluppa soprattutto in larghezza
5- Scorri orizzontalmente la riga fino ad individuare questi numeri 16.500000 16.500000 . questi numeri sono le dimenzioni di default del tuo shader, ossia 16.5 cm x 16.5 cm
6- Ti basta cambiare questo valore per scalare il tuo shader. Puoi mettere 50.000000 50.000000 per esempio
Buon lavoro