HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: RENDER NOTTURNI!!  (Letto 9156 volte)

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: RENDER NOTTURNI!!
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2007, 13:04 »
Giuseppe, Forse hai dei valori di spaziatura orizzontale diversi da zero.. quindi si creano degli spazi tra una ripetizione della tex e la successiva

GIUSEPPE FURIO

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2007, 15:54 »
.....ciao daniele, i valori di spaziatura orizzontale e verticale sono zero......meglio, la schermata per l'applicazione della texture è identica a quella che tu hai allegato..... credo che il problema possa essere legato a file jpg della mappatura.....mi spiego forse il bordo  della texture presenta una fascia chiara che probabilmente devo eliminare con photoshop........allego la texture per conferma.......ernesta purtroppo lo spostamento orizzontale è una regolazione che faccio da subito..........
grazios comunque ............. :wink:

Ernesta

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2007, 16:14 »
Scusami se te l'ho detto, in effetti lo sapevo per certo che lo fai già!! :) ma  avolte sono le cose banali e ovvie che ci sfuggono:)
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #23 il: 09 Ottobre 2007, 19:33 »
Ok, adesso il problema è chiaro. La tua texture non è "seamless" e quindi nelle giunture si vede lo stacco che crea quelle fastidiose bordature. L'ho modificata velocemente in Photoshop, prova questa :)

GIUSEPPE FURIO

• Newbie
  • *
« Risposta #24 il: 09 Ottobre 2007, 21:27 »
......come pensavamo daniele! :wink:......grazie per l'operazione di photoshop.... :clap:.per ringraziarti ho rielaborato subito il file.......cosa ne pensi del risultato riguradando anche il precedente?  :lol:

GIUSEPPE FURIO

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2007, 21:32 »
....chiaramente daniele volevo scrivere .....riguardando.....e poi ho dimenticato una cosa importante!.....ernesta siamo tutti qua per lo stesso scopo  :lol:........imparare da tutti!.........non sono dovute scuse........ :wink:

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #26 il: 09 Ottobre 2007, 22:24 »
direi che è venuta fuori una bella grigliata! Ottimo lavoro ;)!