HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: realizzazione animazione  (Letto 2309 volte)

Paolo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
realizzazione animazione
« il: 11 Dicembre 2007, 22:47 »
Ciao a tutti..premetto che non sono affatto esperto con le animazioni di atl(nemmeno col resto a dire il vero  :wink:).Mi è stato chiesto se sono disponibile a realizzare in breve tempo un tot numero di animazioni tipo passeggiata all'interno di appartamenti tipo.volevo chiedervi secondo voi quanto tempo deve utilizzare un pc(P4 3.2 ghz con ati x 600 con mem 256 mb) a elaborare una animazione tipo di 1 minuto a 19(che penso sia il minimo) fotogrammmi al secondo.e che tipo di compressione video devo usare?
vi rangrazio tanto anticipatamente....ciao    PAolo

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: realizzazione animazione
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2007, 10:30 »
..a memoria,io utilizzo  H.264 come compressione...con buoni risultati qualita'/tempo..
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2007, 10:45 »
grazie markini.... :clap: mi continui ad aiutare!!...in efffetti sono stato un pò pigro...cercando nel forum ho trovato info...compressione h264 e alcuni consigliano di renderizzare le varie immagini e montarle con quick time pro...magari provo e vedo quanto risparmio con questo metodo(anche se io non ho la versione pro..magari c'è qualche prog free in giro vedo...).Quindi 19 fps và bene...ho letto che posso spingermi fino a 15...
ti ringrazio markini...smpre molto disponibile...

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2007, 11:12 »
grazie markini.... :clap: mi continui ad aiutare!!......
ti ringrazio markini...smpre molto disponibile...

de nada....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

sonja

• Newbie