HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Tipologie di edilizia residenziale nella provincia di Rovigo  (Letto 2126 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Ragazzi...come se dice io c'è provo,
Mi occorrono sapere se possibile, le tipologie di edilizia residenziale nella provincia di rovigo, o anche nell'intero veneto...
c'è qualcuno di voi da quelle parti, che mi può aiutare, anche con foto o link sul web in merito? premetto che non ho trovato nulla
mi occore sapere i materiali, che vengono usati più di frequente, le finiture...insomma i caratteri tipologici della zona
ciao e grazie in anticipo :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Tipologie di edilizia residenziale nella provincia di Rovigo
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2008, 16:33 »
ma che tipo di analisi devi fare????

tipologia residenziale attuale nelle aree di espansione??? o tipologia tradizionale?? Agricola, medioevale, postbellica, del ventennio.....ecc ecc ecc

ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Tipologie di edilizia residenziale nella provincia di Rovigo
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2008, 17:00 »
Lo studio è finalizzato ad un'analisi morfologica propedeutica alla progettazione di edifici residenziali.
Ci interessano in particolar modo le caratteristiche dell'edilizia spontanea.(materiali, finiture)
In particolar modo,di questa edilizia,ci interessano le modalità di aggregazione nel formare borgate esterne alla città consolidata.
Se avete immagini, o link a cui fare riferimento, sono ben graditi, grazie ancora
 :D :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<