HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Domanda sulle texture..  (Letto 2123 volte)

edilva

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Domanda sulle texture..
« il: 22 Gennaio 2009, 12:29 »
 :bigrin:
Ciao a tutti sono principiante di R, sto cercando di far fare quello che dico io alle texture che cerco di applicare; ma non ho ben capito cosa vogliono dire nella finestra di mappatura tex, in basso sotto alla regolazione delle dimensioni text, ci sono 4 quadratini che io clicco a caso..ma non capisco cosa servono..e la finestrella che elenca verticale-orizz-UV -planare e planetario..anche questi li uso a caso..finche non vedo un anteprima che abbia senso..
Sopratutto quando usare PLANARE-PLANETARIO -UV

Ho gia' letto la guida ma non mi basta..
se c'è qualcuno che mi capisce..vediamo se ne esce una spiegazione utile anche al forum dei principianti.
GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO  :angel:
AC19

Mau82

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Domanda sulle texture..
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2009, 13:12 »
Questo è quello che so io: