ho appena preso in prestito da un mio amico artlantis 1,2 pero non ci capisco niente e lui ne sa meno di me.Ho visto che con art si possono fare i pavimenti lucidi come se fosse appena stata passata la c'era, ma a me sembra un programma cosi complicato,
passata la c'era
Mai visto un topic così pieno di incoraggiamenti.Consiglio di rinominarlo e farlo diventare "Se sei neofita e vuoi mollare guarda qui."
Ricorda qui siamo tutti disponibili e questa è la nostra forza ma si aiutano volentieri le persone che lasciano le lamentele dietro di se e si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.
dai... non abbatterti... e poi Artl.. non mi sembra affatto così complicato.... almeno per iniziare a capire come usarlo e smanettare un pò con i settaggi....diverso è sicuramente ottenere ottimi risultati come quelli postati dai guru del sito!!!! ( e non faccio nomi perchè la lista sarebbe veramente lunga!!!)Cmq.. per incominciare guardati le guide sul sito ufficiale!!!Mah... il tuo amico.. l'ha comprato e non l'ha mai usato????
ciao, bhè si forse è complicato all'inizio, ma smanettando tutti i valori vedrai che ti darà anke soddisfazioni, coraggio, prova! Citazione da: Danylo - 04 Marzo 2008, 18:02 passata la c'era ?
te lo ripeterò fino alla nausea ... Citazione da: Rot - 05 Marzo 2008, 14:12si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.
si rimboccano le maniche provando fino alla nausea.