Io ho problemi invece....ho formattato (maledettissimi virus!!!), poi sono andato a reinstallare tutto (Cinema 10.008, ArchiCAD10) ma quando installo l'Interchange Plugin, mi dà errore. Installo allora il CAD PATCHER scaricato dal sito e tutto fila liscio. Ovvero dal sito maxon mmi sono scaricato l'update per archicad 10.
Entro nella cartella Add-ON di Archicad, Import-Export e incollo l'add-on per esportare in cinema.
Entro nella cartella modules di Cinema e incollo qui dentro la cartella "Archicad" che contiene 3 file, ACImport.cdl di 308Kb; ACImport.cdl64 di 145Kb, acimport.dylib di 173Kb.
Da archiCAD mi esporto in *.ac4d, apro in cinema ed è ok (a parte il fatto che non ci sia il tag con il simbolino di graphisoft......).
Provo a modificare la scena in archicad, riesporto ma quando in cinema provo ad aprire il nuovo file mi compare una microfinestra (praticamente solo la barra superiore della finestra) senza nulla scritto e in basso a sinistra c'è l'avanzamento di caricamento bloccato e con colori a scacchiera.....
AIUTATEMI VI PREGO!!!! Ho un'urgenza folle di passare in cinema per poter gestire al meglio tutto il progetto e rednerizzare con Maxwell, e finora mi sono "aggiustato" con ArchiCAD!!!