Salve a tutti..spero che questa sia la sezione giusta per quello che devo chiedervi..sono un utilizzatore di archicad ( su windows xp)nelle sue varie versioni, e la quasi totalità dei lavori che devo fare riguardano non l'architettura in senso stretto, ma bensi l'arch. del paesaggio (parchi giardini e compagnia bella). Ora, faccio solitamente render con archicad ma comincio a non essere soddisfatto dei lavori che escono (che tuttavia non sono malaccio), ma comunque devo fare dei render sempre privi di vegetali ( per me fondamentali) e arredi più complessi ( troppo pesante il tutto) e anche le luci non sono granchè, percio volevo cominciare ad usare un programma tipo artlantis, o 3ds, o qualcos'altro per migliorare i render..cioè con AC lavoro benissimo e faccio il grosso del lavoro, ma per i render mi sento limitato insomma...la domanda è: secondo voi qual'è il miglior software per renderizzare questo tipo di progetti? non mi interessa ottenere risultati stratosferici, ma fare delle belle cose..lo so che magari risponderete che un po' tutti van bene, però almeno sapere in che direzione andare..io non ne conosco neanche uno e cerco consigli...se poi uno vale l'altro allora vabbè valuterò io.. grazie mille a quanti vorranno rispondere...