Se la cigraph potesse si farebbe pagare almeno due volte!!
Se avete voglia vi racconto questa....
Sono ligure e la nostra morfologia del terreno non è proprio molto semplice.... da noi si usa dire "non siamo in pianura padana _____ "" fatto sta
che l'anno passato dovevo impostare un piccolo piano particolareggiato che non superava i 30.000 mq. e allora ho deciso ci acquistare architerra, farmi fare un rilievo dettagliato da un geometra, importare da txt il rilievo e iniziare a realizzare la micro viabilità interna del piano, piani di sbancamento, muri di contenimento e tutti gli elemanti necessaria x restituire la documentazione grafica. Tutto semplice, almeno secondo le caratteristiche e peculiarità di architerra, invece tutto il contrario, mille piccoli problemi disegno una strada e ne sparisce un'altra, ne modifico un'altra ancora e non ne vedo + manco una..... ect. Ovviamente plugin comprato telefonata immediata.... fatto sta che mando x email il file all'assistenza e dopo una decina di giorni (quando ci sono le consegne 10 gg sono un'eternità voi lo sapete) inizio a telefonare e alla fine mi dicono che nel plugin c'erano dei bug e che potevo scaricare l'aggiornamento dal sito corretto e riveduto. Scaricato installato e problemi insistenti simili ai precedenti.... rinuncio al miracoloso addons e mi arrangio come ho sempre fatto dalla versione 4.5. in avanti. Arriva il giorno che vado al saie di Bologna e ne approfitto per curiosare tra le novità di AC e per sollevare il problema. Fantastico!!! La faccio breve ... mi sento rispondere che per 80 euro non potevo pretendere altro e che le cose pubblicizzate sulle varie locandine ( fatte da loro e nessun altro) tutto sommato non rispettavano la realtà e che la pubblicità è ingannevole anche la loro!!!. La discussione non è durata molto anche xchè avrei voluto mandarli al diavolo e cambiare programma ma avrei mandato anche al diavolo anni di esperienza e fatica....
Comunque, ora concludo, adesso che costa 240 euro cosa raccontano quando non funziona!!
Perdonatemi lo sfogo ma è + di un anno che ho sul "groppo" questa cosa!!
Ciao a tutti
Corrado