Salve a tutti! Chiedo aiuto circa un problema simile su Archicad 21. Premetto che so bene che con la 19 ci sono differenze a volte anche sostanziali dovute alle novità introdotte negli ultimi due anni, ma ho pensato di non aprire un ulteriore topic visto che il problema è analogo, in caso contrario comunque, qualora sia necessario, non avrei alcun problema ad aprirne uno. Ciò detto vengo al dunque. Ho dei muri "strutture composte" che si intersecano, di cui una tipologia è "strutturale - portante" da 44 cm cui ho dato strato esterno intonaco 2 cm + nucleo centrale blocco poroton da 40 cm + strato interno intonaco 1 cm, e l'altra tipologia è "interni - partizioni" da 12 cm cui ho dato strato esterno intonaco 1 cm + strato interno forato da 10 cm + strato esterno intonaco 1 cm. Quando questi muri si congiungono succede quanto illustrato dall'immagine a seguito: la partizione si attacca al muro portante proseguendo però si all'altro vertice del muro da 44 e formando una specie di testa triangolare. Aggiungo che in impostazioni lucidi entrambi hanno valore 1, e che in priorità di intersezione hanno entrambi 800 come valore. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, ma ovviamente per qualsiasi eventuale aspetto da chiarire fatemelo presente. Grazie in anticipo!