HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Simboli DM. 236/89  (Letto 2271 volte)

sim

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Simboli DM. 236/89
« il: 09 Agosto 2008, 18:42 »
Salve a tutti, non trovo più i simboli delle carrozzine in libreria, nella 8.1 erano sui simboli 2d ma nella 10 e 11 non li trovo, non è che mi hanno fatto uno scherzo? o forse è meglio andare in ferie...cmq li posso recuperare, ma se non ci sono penso che dovrebbero sistemare la cosa che dite?
Grazie e buone vacanze
Simone

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Simboli DM. 236/89
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2008, 08:23 »
 :D :D :D haio caricato la libreria di cigraph????.... i simboli che cerchi sono li sotto simobli 2d-legge 13....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2008, 08:56 »
infatti... nelle vecchie versioni la libreria Cigraph faceva parte del pacchetto standard. Ora è inserita in un CD separato, che viene fornito solo ai "clienti". Non ce l'hanno né le versioni Demo né le versioni Student.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

sim

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2008, 09:27 »
Ho caricato il cd, ho trovato i simboli sono comparse le carozzine, ma mi sono cambiati improvvisamente tutti i  Marker delle porte e finestre (probabilmente sovrascritti dai nuovi del cd e tutti errati, avevo usato quello - m -, il nuovo ha un bug sulla misura di larghezza) grazie ancora
Simone

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2008, 10:54 »
nel sito di cigraph ci sono degli aggiornamenti....
gli stessi li puoi scaricare anche facendo l'aggiornamento di archicad (dal menu Aiuto - Controlla aggiornamenti)....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20