HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: texture  (Letto 7487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.100
Re: texture
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2008, 18:11 »
Ma siete sicuri che le 4 piastrelle decorate si montino cosi? Non dovrebbe venire il fiore (tondo blu con petali gialli) al centro?
  ... certo, non è una regola... i gusti non si discutono! :D
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: texture
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2008, 18:16 »
sei sempre molto chiaro markini, ho cambiato le dimensioni della "piastrella" disegnata da me..che poi ripeterò lungo il piano cucina, ma se volessi quella piastrella ma in una piastrella (modulo) + piccola..mi sembra troppo grande 30x30..che dici??come si fa?  :wondering:

Nei settaggi della textur,la riduci alla dimensione desiderata........



WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

xinfonia

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 54
Re: texture
« Risposta #22 il: 29 Agosto 2008, 19:04 »
caro markini, in effetti hai visto l'immagine che ho scaricato da internet? beh vorrei che il fiore giallo fosse al centro e tutti i petalini blu attorno!
Ps: ma quando lavoro con il motore lighworks, disattivando diabilita controlli ininfluenti, posso lavoreare sulle altre finestre:retino vettoriale, esposiz alla luce e texture??xkè ho visto ke modif non succede nulla..
Basta solamente provarci....

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: texture
« Risposta #23 il: 29 Agosto 2008, 22:16 »
Mi devi scusare ma,per la gestione delle textur in archicad,sono un pò arrugginito......faccio tutto in artlantis :wink:
caro markini, in effetti hai visto l'immagine che ho scaricato da internet? beh vorrei che il fiore giallo fosse al centro e tutti i petalini blu attorno!

...basta un programma di fotoritocco!Tagliarla in 4 parti e ruotarle....(o anche;salvarne solo una e crearne delle copie ruotate 90/180/270 ° ed inserirle in archicad)

Ps: ma quando lavoro con il motore lighworks, disattivando diabilita controlli ininfluenti, posso lavoreare sulle altre finestre:retino vettoriale, esposiz alla luce e texture??xkè ho visto ke modif non succede nulla..

...di solito,io prima davo una bella settata alla textur in"Motore interno";poi,spostandomi in "Motore di rendering lightworks",la prima cosa da fare era cliccare la "Corrispondenza con motore interno" e poi via con i settaggi......e nell'anteprima l'immagine cambia
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: texture
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2008, 09:48 »
Stamattina sono un pò più fresco!!!!  :bigrin:

caro markini, in effetti hai visto l'immagine che ho scaricato da internet? beh vorrei che il fiore giallo fosse al centro e tutti i petalini blu attorno!

Nella finestra 3d,seleziona la mattonella,Design>Allinea textur 3d>Setta origine e clicca nell'angolo dov'è il giallo del fiore....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

xinfonia

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 54
Re: texture
« Risposta #25 il: 30 Agosto 2008, 10:56 »
grazie markini, invece sei bravissimo xkè mi hai aiutata  :ok: sei stato molto paziente..ti faccio vedere..Grazieeeee
Basta solamente provarci....

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.844
Re: texture
« Risposta #26 il: 30 Agosto 2008, 14:49 »
 :ok: :ok: :ok: Bueno!!!Ora,però,ti è rimasto da sistemare meglio il resto delle mattonelle!!!!!
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5