HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: prob con win xp media center  (Letto 1736 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
prob con win xp media center
« il: 27 Ottobre 2008, 17:48 »
Ciao, ragazzi
premetto che non sono sparito cosi senza un motivo, ma per adesso mi sono occupato di altro e quindi non ho avuto modo di postare lavori e prove, apro questo topic per chiedere se a qualcuno di voi è capitato un conflitto con win media center, mi spiego meglio
a casa ho un pc (le caratteristiche sno riportate nella firma avatar) che ha win media center, quando installo la demo di ATL 2.0.3 scaricata dal sito abvent
mi succede una cosa che definirei molto strana
mi appare la finestra di anteprima, ma senza il catalogo mostrato sotto nelle tre partizioni. Direte voi, vai sul tastino e attivi il catalogo...semplice, e invece NO, mi sparisce l'anteprima aprendosi a tutto schermo la finestra catalogo che non può essere ne spostata ne ridimensionata, in sostanza non posso lavorare con atl, lo stesso identico file, installato nel pc del mio collega mi funziona, lui però monta win xp home e funziona normalmente con l'anteprima e la finestra catalogo, apribile e spostabile a piacimento sul monitor
Ho chiesto anche aiuto al buon DavideP (che ringrazio sempre per la sua celerità e la sua disponibilità...GRAZIE compà!) credendo che fosse un problema del file corrotto, ma invece nada, e sono venuto alla conclusione che secondo me va in conflitto con winXP media center
chiedevo a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?

grazie amici  :wink:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: prob con win xp media center
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2008, 13:10 »
Non posso risponderti su Windows perchè non ce l'ho ... ma ho un'altra domanda:  hai provato a buttare le preferenze di Artlantis?  TUTTE, non solo quelle dell'ultima versione...
Su mac questi problemi si risolvono così, magari anche su PC

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: prob con win xp media center
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2008, 14:43 »
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5