penso anche io la stessa cosa, il livello non è superiore, ma sono stracarichi di oggetti
sicuramente avranno non avranno dei normali pc per ottenere questi risultati
sarebbe interessante sapere che tipo di programmi usano
[/quote]
di sicuro non provengono da programmi quali archicad e artlantis in quanto il modello o meglio i modelli sono per lo più in high poly ovvero stracarichi di poligoni per ogni singolo oggetto !! vorrei ricordare che esistono al mondo solo 4- 5 programmi in grado di fare ciò ovvero 3dS, C4d, Maya, Ryno, e non me ne vengono altri, Tali programmi sono di pura grafica con lo scopo di emulare la realtà con funzioni avanzate e con plug-in particolari, basti ricordare la plug di C4D ovvero Hair solo per fare i capelli e implementano formule di fisica per simulare la reazione tra i vari oggetto ad esempio la gravità o la resistenza al vento o l'attrito durante un semplice sfregamento delle superfici, infatti vengono molto utilizzati per alcune scende di film tra i più famosi Matrix quindi prima di sentirvi incapaci o demoralizzati pensate che il lavoro che loro fanno è molto più lungo e si occupano solo della parte estetica quindi non fanno caso alla progettazione ma si basano solo su ciò che noi gli diamo in cad e che mentre noi ci stiamo al massimo 5 giorni per avere un foto inserimento finito loro ci stanno almeno un mese se sono da soli, e se sono in 3 una settimana dato che ogni uno avrà un compito ben preciso! uno modella uno texturizza e uno illumina senza contare il lavoro per modificare textur mancanti settaggio delle luci interne ed esterne ombre e post produzione con qualche programma di fotoritocco. ricordatevi sempre di scegliere il programma in base all'utilizzo che volete farne e al tempo che potete dedicargli!! che bello scrivere era da tanto che non lo facevo ciao a tutti