HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Corrimano per scala  (Letto 1814 volte)

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Corrimano per scala
« il: 07 Ottobre 2008, 11:29 »
Salve a tutti, come va?? :bigrin: :bigrin: :bigrin:E' 1pò ke nn ci si sente....torno a chiedere il vostro aiuo x 1 scala....sono la donna delle scale :battingeyes: :battingeyes: :battingeyes:!!!!Cmq in allegato posto l'immagine della scala con il corrimano come lo DOVREI disegnare....premetto ke posso solo usare Ac11, e relativo plug in Archiforma, o anke Archistair, ma nn riesco a realizzare il corrimano così, almeno ci ho provato e nn ci riesco :confussed: :confussed: :confussed: :confussed:...ma la mia domanda è questa:leggendo il manuale di Archiforma,sto tentando di usare l'estrusione Bend e quella lungo il percorso Sweep, ma nn riesco a ruotarlo, ovvero, riesco a formare la stondatura...sto sbagliando io, o gli elementi ke sto usando sono sbagliati????? :dancing: :dancing: :dancing:Grazie a tutti come al solito, e attendo 1 vostra risposta...
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2008, 13:56 da Robs »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Margotlaladra

• Newbie
  • *
Re: Corrimano per scala
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2008, 10:13 »
.....oddio forse nn è chiaro il mess????? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:....devo spiegarmi meglio???? :bowing: :bowing: :bowing: :bowing: :bowing:...attendo sempre qualcuno...grassie....

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2008, 22:36 »
......ho fatto qualcosa di male?????..... :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: rispondete a tutti tranne ke a me....almeno 1 saluto... :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried:......mi dispiace .....grazie lo stesso!!!!!!!!

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2008, 09:29 »
Ciao Margot;stai serena !Se nessuno ti risponde le motivazione possono essere molte;nessuno si è trovato con la stessa problematica.Non ha tempoi.Chi ti può aiutare,non è collegato etc,etc...Inoltre,nel precedente post hai scritto" Devo spiegarmi meglio";prova,magari si smuovono le acque.Allega altre immagini dei tentativi fatti.....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Francesco

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2008, 10:13 »
secondo me, una soluzione potrebbe essere quella di creare la scala solo
con quegli elementi che seguono l'andamento della scala, mentre gli altri elementi che la tagliano di traverso li potresti inserire tu
al massimo prova a vedere se creando un parapetto personale ci sia la possibilità di usarlo in archistair
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2008, 10:54 »
Magari,questi oggetti,il Tubinga di zio Bob e ArchiPipe possono essere una soluzione...
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=37&Itemid=28
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2008, 15:02 »
GRAZIE GRAZIE GRAZIE..... :praying: :praying: :praying: :praying: :praying: :praying: :praying:....perchè è 1 pò ke nn mi faccio viva, sono successi 1 sacco di cambiamenti, e nn ho avuto tempo di inviare post e rispondervi a quei pochi a cui potevo dare risposte..... :worried: :worried: :worried: :worried:...mi stavo preoccupando e notavo ke agli altri qualcuno si faceva vivo :brokenheart: :brokenheart: :brokenheart: :brokenheart: :brokenheart:...no, ma io sono  molto paranoica, quindi devo veramente stare molto serena, me lo ripeto sempre, ma ancora nn ho imparato :cantakeit: :cantakeit: :cantakeit: :cantakeit: :cantakeit:....OK GRAZIE MILLE COME AL SOLITO...e buon week-end!!!!.....Bascio a tutti

Francesco

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2008, 16:40 »
ciao margot, ma alla fine hai risolto il problema?
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2008, 16:59 »
......diciamo nn proprio :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting:....veramente adesso sto finendo 1altra cosa.... :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:.....ancora devo consegnarla al fabbro x fare il preventivo, ma credo ke proverò con il suggerimento di Markini e se ancora nn ce la faccio farò a mano e con molto FOTOSCIOPP.... :peace: :peace: :peace: :peace: :peace: :peace: