HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Render cortile interno  (Letto 4083 volte)

ronaldo10

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Render cortile interno
« il: 04 Novembre 2008, 10:54 »
Ciao Ragazzi!
Funziona l'illuminazione e il render in generale? Consigli!!!
Grazie!!!

teckne

• Newbie
  • *
Re: Render cortile interno
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2008, 11:02 »
 :clap: :clap: complimenti a me piace molto. Se posso permettermi data la poca esperienza cambierei le tegole che si vedono sulla copertura a dx dellì'immagine..dagli in ac livello dettaglio --> dettagliato e cambierei leggermente quel rosso delle foglie dell'acero...x il resto complimenti sia x la luce che x i dettagli del modello :clap: e aspetta consigli dai + autorevoli del foro :wink:

PS. belle le travi della copertura...dove hai trovato quelle sagome?realizzate tu?
ciao

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2008, 11:03 »
bello a me piace magari ruoterei un po il sole per avere un effetto un po più scenico.

Domanda con cosa hai modellato? Archicad??? Che oggetto hai usato per parapetti e finestre???

Riguardando un neo c'è...considerata la modellazione accurata è una cosa a cui puoi pensare in un futuro. Cerca di dare spessore corretto al tetto. Il pacchetto tetto oggi giorno è molto alto....di certo non sottile come il tuo. Renderà tutto ancora più reale
« Ultima modifica: 04 Novembre 2008, 11:10 da Rot »
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2008, 11:05 »
direi che ci siamo ronaldo do brasil...  :bigrin:  :clap: :clap: sistema un po gli alberi che sono troppo chiari e l'attacco del canale di gronda con la scossalina (c'è la punta di troppo)....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

ronaldo10

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2008, 11:41 »
D'accordo con i vostri consigli....grazie mille....riguardandolo soprattutto per quel che riguarda il pacchetto della copertura...
Modello: Archicad di cui parapetti e finestre normali oggetti parametrici mentre le sagome delle travi le ho realizzate io...

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2008, 11:58 »
molto molto buono come illuminazione....
personalmente non mi piace il materiale che hai dato al metallo in prima vista, troppo lucido,
il legno dei travetti mi piace ma meno quello delle travi, forse non mappato bene o poco bump, non so
le tegole hanno spessore minimo e rovinano la vista, cmq x il resto buon lavoro :ok:

fusion

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2008, 12:42 »
Complimenti.. davvero molto bello...  :clap: :clap:

mi associo a Tacos.. per quanto concerne il metallo delle ringhiere... presonalemente non apprezzo.. troppo lucido.. mi sa di finto!!!

Per il resto mi piace tutto, anke l'illuminazione!!

P.s. se è pèossibile cercherei di sistemare le scossaline in modo da eliminare quella punta a terminarle sagomate come la grondaia!! ma è solo un appunto insignificante nel complesso!!!

Davvero un ottimo lavoro!!!
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite