HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: prova render art lantis  (Letto 13321 volte)

Rokko

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: prova render art lantis
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2008, 13:54 »
grazie markini :bowing: :bowing: :bowing: :bowing: a presto

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2008, 09:58 »
gli errori più grandi sono ora:

-Arredo sproporzionato: la sedia che si vede è troppo lunga....tanto che sembra una poltroncina
per i divani sceglierei qualcosa di più adatto "archibase" è un sito perfetto per questo...sopratutto per la poltrone...non basta ridurre la dimensione del divano per ottenere una poltrona (Senza che nessuno lo sappia.....ma si vede che la seduta è fatta di 3 cuscini...)

Metti anche il battiscopa..è un dettaglio che aiuta moltissimo.

ciao ciao

PS complimenti per i passi da gigante.

Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Rokko

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2008, 12:59 »
buongiorno Rot, ero proprio adesso su archibase per cercare arredi più consoni. effettivamente il dettaglio contribuisce ad ottenere un render migliore e migliorare sotto questo punto di vista è sicuramente un mio obiettivo, tuttavia ho cercato, in queste prove a dare la priorità ad altro, soprattutto cercare di capire bene come illuminare la scena e settare i materiali. grazie per i complimenti ma ancora la strada da fare è lunga. alla prossima

Rokko

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2008, 12:02 »
Buongiorno a tutti. girando per il forum mi è venuta la curiosità di provare art lanstis 2 vi posto una delle immagini precedenti renderizzata appunto con art lantis 2.fatemi sapere cosa ve ne pare

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2008, 12:13 »
non male rokko... aggiusterei un po l'acciaio delle lampade (troppo effetto neon) e le dimensioni delle mattonelle del pavimento :wink: (mi sembra che hai acceso dei faretti in corrispondenza delle lampade...ti consiglio di spegnerli)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rokko

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2008, 15:05 »
non male rokko... aggiusterei un po l'acciaio delle lampade (troppo effetto neon) e le dimensioni delle mattonelle del pavimento :wink: (mi sembra che hai acceso dei faretti in corrispondenza delle lampade...ti consiglio di spegnerli)

ciao massimo in effetti l'accioaio delle lampade è troppo acceso (nessun faretto) dovrò settarlo meglio. grazie a presto
« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 16:55 da markini »

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2008, 16:59 »
Ciao Rokko;quando devi inserire delgli scritti altrui,ti basta cliccare il pulsante "cita" posto sopra ogni post o "Inserisci citazione" mentre stai scrivendo il tuo post.;cosi facendo,si distinguono meglio i vari interventi. :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

nicola

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2008, 17:01 »
Io preferisco questa...
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=10125.msg68241#msg68241

di gran lunga migliore della prova fatta con atl2 (a parte quel vetro verdino che proprio non mi piace!!)
 :wink: