Se posso unirmi io devo dire che da quando ho cambiato sistema operativo da windows sono passato a MAC comprandomi un imac 24" 3 Ghz devo dire che è come passare dal giorno alla notte. ho preso una licenza nuova di artlantis 2 e non ho mai avuto incidenti gravi.
A volte mi succede che se chiedo di usare un documento di riferimento, con molti elementi ci mette del tempo per recuperare oggetti e materiali, e poi se faccio uno spostamento di un oggetto si vede il diamante che gira su sfondo nero e poi esce il programma, rientro faccio le stesse operazioni e tutto funziona perfettamente.
La cosa strana è che se devo fare la preparazione di vari oggetti, tipo una famiglia di armadi, partendo da dei modelli di autocad, il primo UTILIZZA DOCUMENTO DI RIFERIMENTO funziona il secondo si o no, dal terzo devo per forza uscire e accedere nuovamente ad artlantis, se no non mi permette di recuperare i file di riferimento.
Altro problema se sposto un oggeto sopra una scrivania, può succedere che vada in coordinata z 0 (zero) cosi che devo scriverlo da tastiera con la 1.2 non mi è mai successo, però alla fine io devo dire che sono contento forse come segnalato il vetro neon, e il solito problema degli oggetti che risultano staccati dal suolo meriterebbero attenzione