... non aspettiamoci grandi cose ragazzi ... penso qualche altro bug aggiustato .... qualche correzione alla traduzione precedentemente fatta dai comandi eng in ita .... sto cavolo di suolo infinito che non si leva dalle balle .... ma fin quando non metteranno (impossibile) le volumetriche e le hdri .... atl resterà sempre un programmino veloce e facile da usare ... x render entry-level .... migliorabili solo con fotoschioppate e di brutto. Con questo nessuna polemica .... anzi ... la velocità è sempre un punto di forza!!!!! E' il voler pretendere di più da un motorino come atl, che provoca la polemica.
Saluti.
Quoto in pieno Zio lucio!! Io sono alle prese con il mio ultimo lavoro, il primo interno "serio" fatto con Atl 2.
Ho voluto evitare Vray, per vari motivi, ma francamente non sono per niente soddisfatto.
Non riesco ad avvicinarmi nemmeno loooontanamente ai risultati del programma bulgaro e non dispongo delle capacità del buon Nick in fatto di post produzione.
Se risucissi ad ottenere i suoi risultati mi andrebbe anche bene... ma pur provandoci temo di aver qualche "impedimento insormontabile"
Più che di fotoschioppo si potrebbe parlare di fotoSCHIAPPA