Può essere un'idea fattibile la sezione dedicata ai problemi tecnici oppure è del tutto "peregrina" ?
sarebbe molto OT. Ci sono centinaia di forum dedicati, con esperti molto più quotati. Per i problemi di tutti i giorni, alla nostra portata, la sezione Pub di archiradar è sempre aperta...!
In effetti hai ragione.
La mia idea nasceva dal fatto che più o meno gli utenti di questo forum oltre a conoscersi ( seppur virtualmente,ma mi sembra lo stesso importante
), condividono parte del proprio lavoro. Approssimando con cautela, mi piace pensare che, per gli utenti di questo forum, ci sia una sorta di "area comune" fatta degli stessi obiettivi, insoddisfazioni ed esigenze, tutti elementi che, penso, possano rendere più agevole la comunicazione e la comprensione di quei problemi tecnici che molti di noi incontrano quotidianamente nei lavori di CF.
Del resto mi piace sottolineare che pur non essendo un assiduo frequentatore di questa comunità, la amo particolarmente e mi sento parecchio legato a voi tutti, come se vi conoscessi da tempo....
Comunque va benissimo anche così.
Grazie ancora