Cari amici,
non oso chiamarvi colleghi,e la penserete come me dopo aver visto le immagini.Oggi è per me un giorno da leone così vi presento ciò che sono riuscita a fare,in poco tempo e meno male.Si tratta dell'interno di un appartamento (il mio), ho pensato di sperimentare su me stessa.
Vorrei consigli non solo di tipo tecnico per ciò che concerne i programmi, ma se vi viene in mente qualcosa circa l'arredamento ve ne sarei eternamente grata.
Ripeto come in un post di ieri, mi sono occupata prevalentemente di restauro architettonico e ristrutturazioni, quindi l'interior design non è il mio forte.
Il vincolo dei materiali quali pavimenti in ceramica bianca ed infissi in alluminio bronzo è irremovibilei.La madia non è quella in figura bensì un pezzo di antiquariato,devo dire molto bello, che non ho trovato nelle librerie.La cucina dovrebbe essere circa quella però i pensili sono lucidi e lì non si vede il tavolo e le sedie sono orrende
Insomma AIUTO, vi sarò grata per i consigli, mi metto nelle vostre mani.Giuro che se ci fosse un corso dalle mie parti sul 3D e rendering lo farei di corsa.
Grazie anticipatamente
Domi