HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Depressione...  (Letto 2360 volte)

Laura

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Depressione...
« il: 06 Febbraio 2009, 21:16 »
..tanta fatica xlaurearmi,e adesso?!?!Non riesco a trovare lavoro... cercano architetti max 25 enni con esperienza...ma a 25 anni uno come fa ad avere già esperienza se è appena uscito dall'uni?!?!E poi nominano programmi che nemmeno conosco...vabbè,mi darò all'ippica... di corsi accessibili poi,nemmeno l'ombra...mi piacerebbe imparare ad usare v-ray, 3d studio, rhino, e anche magari autocad dato che l'ho sostituito con archicad da anni..quanta amarezza...

domenico

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Depressione...
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2009, 22:03 »
non so se ti può consolare ma hai tutta la mia solidarietà.
Se poi consideriamo i clienti perditempo, le tasse, il costo impegnativo dei principali programmi , dei corsi per impararli seriamente e quant'altro...ecco che i contorni della tragedia iniziano a farsi sempre più nitidi  :tickedoff:
Trova il modo per imparare il più possibile, molti dei programmi che citi sono realmente complessi ma, francamente, nella mia esperienza personale, non ho trovato tantissima gente che ne sapesse di gran lunga più di me (a  parte gli utenti di questo furum), quindi puoi farcela anche tu!!  :ok:       L'unico consiglio che posso darti è di concentrati su pochi programmi per ora, quelli che ritieni possano aiutarti a crearti quelle credenziali necessarie ad entrare nel settore che più ti interessa. In attesa di un corso affìdati alle numerose e preziose lezioni che puoi apprendere da questo forum...e buon lavoro :peace:
Intel Quadcore 6600 -  2,00 GB Ram
Autocad 2004 - Artlantis Studio - Photoshop CS2