a rega + che consigli mi sembra che lo state a pija in giro!!! se nn c'è paesaggio se leggete bene cosa dice, domani lui va a fa le foto e poi fa il foto-inserimento! lui ha chiesto soltanto se il render è buono o se c'è qualcosa da migliorare...io ci capisco poco perchè sn un novellino ma nn mi sembra che sia il caso di prendere in giro una persona!!!!
se uno posta un qualcosa di suo è sicuramente per essere aiutato e non per essere preso in giro...e se poi c'è qualcuno che gli rode pure nel rispondere è meglio che si sta zitto!
cmq da novellino mi sembra un buon render che può migliorare relazionandolo al fotoinserimento! ed è lì che bisogna giocare parecchio sui settaggi...
Consiglio a TUTTI e ripeto a TUTTI di leggersi il REGOLAMENTO del FORUM, di leggersi i TOPIC precedenti relativi a tutti i nostri lavori dai quali potrà solamente che imparare, di contare fino a 2000 e poi magari scrivere qualcosa di sensato, ED USARE UN LINGUAGGIO APPROPRIATO anche quando si perde la PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo...
io so cosa dico e mi sembra che il linguaggio utilizzato da me non è poi così esagerato. Ho detto chiaramente che quello che avete scritto sono solo delle prese in giro nei confronti di una persona che chiede consigli. Ritornando al regolamento in questo post molti fanno ciò che nel regolamento c'è scritto e non si dovrebbe fare:
8 ) Non scrivete TUTTO IN MAIUSCOLE nè fate utilizzo di caratteri speciali per attirare l'attenzione.
---Ecco vai ora che hai riletto questa regola ti prego di non scrivere in maiuscolo e addirittura in grassetto per attirare attenzione
9 ) Non scrivete tanto per incrementare il numero dei vostri post. Se non avete nulla da dire su un particolare argomento, allora NON postate! Il numero dei post su questa Board non ha alcun diretto legame con la reale esperienza dell'utente.
---Questa regola fa proprio caso per questo topic. In molti hanno risposto solo per prendere in giro e non per fare critiche costruttive.
Altre regole: utilizzare un linguaggio senza offese: mi pare che edo abbia utilizzato aggettivi strabilianti per il lavoro di danylo...
Prima di criticarmi pensa 100.000 volte e leggi prima quello che ho scritto perchè non ho offeso nessuno ma solo ripreso alcuni comportamenti non corretti nei confronti di una persona che ha chiesto un semplice aiuto e consiglio.
Ah ultima regola: leggete prima di rispondere...
Ora stop a polemiche e speriamo che il buon danylo ha ancora lo spirito giusto per presentare il render con il fotoinserimento da potergli essere utile con qualche suggerimento o critica costruttiva...
Buona giornata