... a monte del problema erco .... come in quasi tutti i problemi dei settaggi in atl .... ci sta la luce solare
.
Ora ... capisco che in atl non esiste un settaggio base .... perchè tutto è sempre condizionato dal modello che si vuole rappresentare ... e da i suoi settaggi (scelta text e mappature) ... come in quasi tutti i motori di rendering, oltre che dalla sensibilità creativa che è insita in ognuno di noi.
La prima cosa da fare secondo il mio modestissimo parere .... è quella di cambiare subito ed instantaneamente lo sfondo che hai messo .... e di calibrare meglio l'eliodonica .... più luce erco ... più luce (cerca luce heliodonica o roba del genere nel forum).
La seconda e di mappare meglio ... scegliendo meglio le texture da usare nei muretti e cordoli (che tra l'altro mi danno l'impressione di essere trasparenti).
Dulcis in fundo x finire .... hai usato le texture che ti ho postato??
Posta tutte le schermate che ritieni idonee dei settaggi eliodonici usati in questo momento ..... e i settagi dell'acqua e delle sue textures se le hai usate ... domani gli diamo un'occhiatina.