Salve, prima di tutto un saluto a tutti! Confesso che questo forum e' stupendo!! Giuro! Allora, ho 2 problemi:
il plug-in di architerra 3 viene letto da ArchiCAD 12? Da me non riconosce nulla e mi dice:
<<Il file è un add-on obsoleto che non può essere usato con questa versione di ArchiCAD>>
Prima l' ho scaricato da qui, se non sbaglio, in versione italiana e non ha funzionato e ora la stessa cosa mi succede con la versione inglese scaricata nel sito della graphisoft. Davvero strano...! Per favore, cosa mi potreste dire a riguardo questa situazione?
per favore
...sapete dirmi dove posso trovare il plug-in di interscambio tra ArchiCAD 12 e cinema 4D R11? Ho scaricato solo quello diretto da ArchiCAD 12 a cinema 4D R11 pero', malgrado ho seguito un video tutorial in questo sito, a me non funziona. Davvero molto strano...! Comunque, a parte quello diretto sapete dirmi per favore
dove posso trovare quello per l' interscambio e dove bisogna posizionarli? Spero davvero di non chiedere troppo. Mi basta sapere solo questo e' sono apposto. Grazie infinite in anticipo