No no tranquilli non stò facendo nessun processo a nessun software, ammetto che invidio chi sa utilizzare Archicad, ma è dovurto al metodo al quale ci si è abituati a seguire, l' hai detto tu sino a due anni fa lavoravi col tecnigrafo, io sono 20 anni che disegno col CAD,ormai mi hanno fatto il lavaggio del cervello quelli di Autodesk e faccio fatica a iniziare con una filosofia un concetto sicuramente migliore ma di diverso approccio.
Sai lo scorso anno ho cambiato sistema operativo dopo anni di windows, una ventina a parte i primi anni di DOS, e sono switchato a MAC OS spinto dal fatto che VISTA lo trovo uno schifo. Bene è tutto molto più intuitivo è tutto più professionale, ma non nascondo che ci ho messo un mesetto prima di comandare bene, l' approccio mattutino, poi ora credo che non ritornerei indietro per nulla, ma a parte la crescita professionale e personale, nella vita non si smette mai di imparare, sicuramente per un' azienda piccola come la mia ( tre persone) perdere anche tre mesi di lavoro diventa insostenibile.
Comunque grazie, e sicuramente in una prossima vita non mi farò fregare dall' Autodesk, non gli farò da tester per 5 anni per ricevere poi un calcio nel sedere, ma questo è un' altro film.
FEDERICO
in quanto ai consigli sui manuali, e di questo forum sono un assiduo frequentatore e se ho imparato ad usare ARTLANTIS, lo devo grazie a quei ragazzi che giorno per giorno inseriscono consigli veramente indispensabili