HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: schermo retroilluminato a led  (Letto 3936 volte)

Paolo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
schermo retroilluminato a led
« il: 18 Marzo 2009, 14:43 »
Ciao a tutti...mi stò per fare un portatile nuovo, e visto l'utilizzo che ne devo fare penspo proprio che punterò su un dell.Una curiosità:quelcuno sà dirmi che vantaggi o svantaggi traggo dall'avere o meno uno schermo retroilluminato a led?influisce in modo rilevante sul consumo batteria?chiedo perchè nel personalizzare la configurazione del portatile lo schermo con led influisce con un buon 120 euro...
Spero possiate aiutarmi..
Vi ringrazio

Paolo

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: schermo retroilluminato a led
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2009, 15:41 »
Ciao a tutti...mi stò per fare un portatile nuovo, e visto l'utilizzo che ne devo fare penspo proprio che punterò su un dell.Una curiosità:quelcuno sà dirmi che vantaggi o svantaggi traggo dall'avere o meno uno schermo retroilluminato a led?influisce in modo rilevante sul consumo batteria?chiedo perchè nel personalizzare la configurazione del portatile lo schermo con led influisce con un buon 120 euro...
Spero possiate aiutarmi..
Vi ringrazio

Paolo

Puoi sempre chiedere alla DELL...  visto che lo propone saprà anche darti informazioni a riguardo...

:wink:

PS: danYlo   esci dal corpo di Paolo grazie...  :bigrin: :bigrin: :bigrin:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2009, 15:46 »
PS: danYlo   esci dal corpo di Paolo grazie...  :bigrin: :bigrin: :bigrin:
[/quote]

Cosa vorresti dire con qusta frase?

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009, 14:37 »
Va beh vedo che non rispondi....comunque la mia domanda non era così stupida da essere liquidata con una risposta come la tua...è charo che se chiedo all'assistenza dell se il loro sistema schermo a led consuma molta batteria loro non mi risponderanno mai 'si consuma un sacco è meglio se non lo prendi e ci dai 120 euro in meno' (come del resto tutte le case quando buttano fuori i loro portatili dichiarano tempi di durata batteria assurdi...a parte mac forse).Se ho chiesto qui è perchè speravo che qualcuno, o l'amico dell'amico dell'amico,l'avesse già provato di persona e mi sapesse dare un consiglio.Per una qualsiasi altra informazione 'obbiettivamente' tecnica è chiaro che mi sarei rivolto direttamente all'assistenza...
Grazie comunque Kiru eh...sempre pronto...

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2009, 17:17 »

Grazie comunque Kiru eh...sempre pronto...

:talktothehand:

Si fà quel che si può... 

:ok:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it