0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...per curiosità le altre due immagini che ti hanno pubblicato in gallery le hai spedite più di una volta anche dopo la prima pubblicazione o le hanno ripescata loro? Nel senso bisogna persistere ad inviare o no?
Modellata è una parola grossa....Archistairs fa miracoli. SONO VERAMENTE INCAZZATO.... Una delle immagini migliori che abbia mai fatto e il cliente cosa dice????????Carina...ma....fammi la quinta della scala in grigio scuro, il tappeto non centra nulla con il resto..(li ho vinto io per fortuna) la porta deve avere il bugnato solo quadrato (azzo ma come fai a spiegargli che ArchiCAD ha il bugnato fatto così e basta)...riuscirò a risolverlo in GIMP????? E sentite sentite la cavolata del secolo...la libreria è troppo fine deve essere di legno massiccio non dell'ikea. Considerate che non è uno studio di arredamento ma una immagine da cartellone per far vedere come potrebbe venire un appartamento. Ultima cosa....devo appendere un quadro ... Ma dove?????????? consigli grazie...MAssi i libri sono già così assieme alla libreria. La libreria è degli oggetti di ATL
E' meglio settare la luce prima dei materiali, con settati tutti i materiali con colore uguale color grigio chiaro e proprietà uguali perchè così avete idea di come si comporta la luce sul modello. Per avere una buona luce bisogna avere l'idea di profondità. Se già esce tutto piatto state sbagliando qualcosa.
Uè... sulla gallery di Artlantis la metà dei lavori della prima pagina sono di utenti archiradar. Vai ragà... semo er meìo!!!