HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Inserire un modello in una foto ed eliminazione di un 1° piano  (Letto 2028 volte)

Andreag

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Salve volevo sapere se esiste qualche aiuto (facilmente comprensibile) per fare i fotoinserimento con artlantis render 2 ed infine volevo sapere come devono essere le immagini da porre in primo piano e come si fanno a togliere se il risultato, dopo la loro immissione, non è buono.
Grazie, saluti

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Inserire un modello in una foto ed eliminazione di un 1° piano
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2009, 11:17 »
Salve volevo sapere se esiste qualche aiuto (facilmente comprensibile) per fare i fotoinserimento con artlantis render 2

http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&task=view&id=136&Itemid=39

ed infine volevo sapere come devono essere le immagini da porre in primo piano

devono essere elaborate con un programma di fotoritocco per far si che la parte dietro il modello venga cancellata dal canale alpha
http://www.archiradar.it/smf/index.php?action=search2;params=YWR2YW5jZWR8J3wwfCJ8YnJkfCd8MjksMSwzMSwyLDEzLDUsMTIsMTUsNiwyNywyOCw4LDMwLDE0LDQsM3wifHNob3dfY29tcGxldGV8J3x8InxzdWJqZWN0X29ubHl8J3x8Inxzb3J0fCd8cmVsZXZhbmNlfCJ8c29ydF9kaXJ8J3xkZXNjfCJ8c2VhcmNofCd8Y2FuYWxlIGFsZmE=

e come si fanno a togliere se il risultato, dopo la loro immissione, non è buono.

basta cliccarci sopra e poi premere il tasto CANC

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Andreag

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Inserire un modello in una foto ed eliminazione di un 1° piano
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2009, 17:57 »
Grazie mille, provo a ri-seguire il punto 1, a leggere e vedere il 2 e per il terzo non ho parole. Basta effettivamente cliccare l'immagine di primo piano (selezionarla) e poi fare canc. Piano piano si impara....grazie ancora.