HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: archicad su vista 64 bit  (Letto 3529 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

elpardi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 3
archicad su vista 64 bit
« il: 30 Aprile 2009, 21:00 »
ciao a tutti innanzi tutto,
volevo saper se ci sono problemi di compatibilita tra archicad 12 e windows vista a 64 bit perche dovrei comprare un portatile che monta questo s.o
grazie mille ciao

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2009, 21:09 »
.... una domanda ... quale portatile monta vista 64 bit??  :shock: ... comunque io lavoro con vista 32 bit sul portatile .. e vista 64 bit sulla work fissa ... e nessun problema rilevato x quanto riguarda archicad 12.  :D

Saluti.
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.379
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2009, 07:22 »
se riesci ad acquistare un portatile con la possibilità di downgrade ad xp forse è meglio........ a parità di configurazione xp archicad, anche se completamente compatibile con tutte le versioni di vista, su xp "vola" nettamente più veloce..........
Antonello B.

Archicad 28 Preview :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

elpardi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 3
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2009, 18:32 »
l hp el 3500 monta xp 64 bit

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2009, 18:39 »
anche io sto acquistando un portatile con vista 64 bit e ho paura che archicad 12 e artlantis 2.1 nn vadino.
Non capisco perchè tutti consigliano xp a vista 64 bit!
Spero che qualcuno risponda. Lo devo ancora acquistare è un toshiba p300-20r monta vista 32 bit ma preferisco metterci il 64.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie unfinite
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.379
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2009, 13:17 »
se riesci ad acquistare un portatile con la possibilità di downgrade ad xp forse è meglio........ a parità di configurazione xp ArchiCAD, anche se completamente compatibile con tutte le versioni di vista, su xp "vola" nettamente più veloce..........
la stessa cigraph consiglia di montare xp.....
L'ultimo portatile che ho acquistato (dicembre) montava vista ..... e non sono riuscito (non ho ancora capito perchè) ad installare ArchiCAD .... nemmeno con l'assistenza di cigraph..... per fortuna che avevo la possibilità di fare il downgrade a xp ...... il consiglio da qualche parte ti è già stato dato.... passa a mac....

Antonello B.

Archicad 28 Preview :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: ArchiCAD su vista 64 bit
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2009, 15:10 »
se riesci ad acquistare un portatile con la possibilità di downgrade ad xp forse è meglio........ a parità di configurazione xp ArchiCAD, anche se completamente compatibile con tutte le versioni di vista, su xp "vola" nettamente più veloce..........
la stessa cigraph consiglia di montare xp.....
L'ultimo portatile che ho acquistato (dicembre) montava vista ..... e non sono riuscito (non ho ancora capito perchè) ad installare ArchiCAD .... nemmeno con l'assistenza di cigraph..... per fortuna che avevo la possibilità di fare il downgrade a xp ...... il consiglio da qualche parte ti è già stato dato.... passa a mac....



Antonio lo so e mi piacerebbe prendere un bel mac.
Ma ci sono cose che aime i mac non fanno o meglio non so farle.
Poi anche se costa 500 euro in più del toshiba che vorrei prendere sono sempre molti per me.
Poi ultima cosa, lavoro in uno studio dove raramente di fanno 3d e render
(purtroppo) quindi la spesa mi sembra eccessiva
« Ultima modifica: 07 Maggio 2009, 15:12 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti