... ma quella fascia nera che si vede dalla porta ... è x caso il bellissimo, simpaticissimo .... nonchè utilissimo suolo infinito di atl???? .... lo adoro .... una trovata da mente eccelsa.
.... complimenti themayan .... aggiungo altri particolari da aggiustare ... aumentare il bump del legno sovrastante la zona cottura ... diminuire la dimensione della text-legno degli sportelli .... mettere una text in trasparenza + un po di bump sulle pareti .... e i piatti come ti hanno detto sembrano dischi volanti .... ah ... il materiale superiore del tavolo (chiamiamolo così) un pochito più lucido forse? ... Hai usato una delle text scaricabili da graniti fiandre vero??
P.S.: ... non ho capito se è un errore di mappatura o di modellazione .... in basso sotto del piano "tavolo"
Dunque...il lavoro è in fase di lavorazione e quindi sperando di non sbagliare il suolo infinito lo copriro' solo successivamente...per ora me lo tengo cosi!!!
Quanto al difetto dell'isola non lo so ...non riesco a capire cosa sia...se ruoto un po la vista ora sparisce...ora aumenta...anche quello credo che sparirà solo nelle foto finali!!! :smug:
i dischi volanti vi chiedo scusa ma erano le 4 del mattino...ci mancava poco che li vedessi sul serio ormai!!!aggiustati anche quelli!!
la text si la ho scaricata da li...pero' devo ammettere che non rende come io avrei voluto...la text è molto piu scura...qui si è invece illuminata d'incanto!!!!
IN reatà per i muri ...quelle che si vedono sono il risultato di una text di una pietra lavorata....anche se ammetto che sembra un po finta!!!ma non riesco a togliere quell'effetto plastica!!!
Cmq io sto continuando a lavorarci su!!!per il momento vi posto una porzione di render fatta per l'illuminazione!!!ora che ve ne sembra?