ciao rot, mi permetto di avanzare alcune considerazioni "sull'architettonico" come tu hai detto...
l'ambiente è abbastanza figo.. commerciale, la scelta del rosa per il soffito e dei neon è assolutamente diciamo di tendenza...
la cosa che non mi convince molto è il fatto che vuoi un locale, dicaimo moderno con faretti neon cornici metaliche e... un pavimento in parquet molto grezzo, ruvido con nodi a vista...
io proverei una pietra chiara tipo travertino, oppure staccare completamente con un perquet nero lucidissimo...
le poltrone non sono un gran chè secondo mè... ma sinceramente non conosco le tipologie delle poltroncine per parruchhieri,
il lampadario sul fondo è molto pittoresco
la parete stretta sullo sfondo è molto carina quindi perchè non provare ad agganciare direttamente su di essa le mensole magari lunghe fino al bordo, senza appoggiare davanti un comune scaffale...
queste sono alcune cose che mi passano per la testa vedendo le tue imagini, considerazioni che si posso condividere o meno, resta il fatto che non conoscendo il cliente ne sapendo dove è collocato il negozio è difficile avanzare critiche....
spero di essere stato utile