HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: mi annulla il rendering  (Letto 2208 volte)

themayan

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
mi annulla il rendering
« il: 16 Maggio 2009, 11:58 »
Ciao  tutti
sono disperato...è da ieri sera che atl sul file che sto lavorando ha deciso di non fare piu il rendering...mi spiego se lo lancio salvandolo in psd o in jpg per intero renderizza fino alla seconda fase...poi quando deve iniziare a passare ai colori si blocca si chiude e mi salva  in automatico il file nuovo numerato!!!
la cosa strana è che se renderizzo solo una porzione anche vicinissima alla grandezza totale il render lo termina correttamente!!!
ora non avrei problemi a fare cosi se non per il fatto che devo poi inserire lo sfondo in psd ...cosa posso fare!!!vi prego fatemi sapere qualcosa

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: mi annulla il rendering
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2009, 12:02 »
... il problema potrebbe qualche oggetto di libreria inserito o una modellazione che manda in tilt il programma ... salva come archivio ... zippa e fai l'upload in rapidshare o simile ... poi posta il link da dove scaricare, ovviamente se vuoi e puoi ...così gli diamo un'occhiatina.  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

themayan

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2009, 13:14 »
... il problema potrebbe qualche oggetto di libreria inserito o una modellazione che manda in tilt il programma ... salva come archivio ... zippa e fai l'upload in rapidshare o simile ... poi posta il link da dove scaricare, ovviamente se vuoi e puoi ...così gli diamo un'occhiatina.  :ok:

come al solito disponibile ed efficace...cmq tentando in continuazione sono riuscito a risolvere diminuendo la risoluzione a 800 x 600...cosi renderizza!!!
Mah misteri di fede....cmq ti prego lucio se attendi qualche minuto inizio a postare i risultati del lavoro e mi farebbe molto piacere se tu mi dessi il tuo giudizio!!!

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2009, 13:25 »
 :ok:

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2009, 13:30 »
... una curiosità .... prova a renderizzare con risoluzione più grande ... spostando la vista verso altro .... vedrai che ti renderizza :wink: ... se così fosse ... vorrà dire che il colpevole è un'oggetto o un solido modellato facente parte di quella vista .... ci sarà sicuramente qualcosa che gli da fastidio .... e ... ad un certo punto il programma richiede più potenza o memoria ram ... non trovandola .... si blocca.  :D

alessandropellizzari

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2009, 09:18 »
Io ho risolto il problema renderizzando in BATCH....