Probabilmente non mi sono spiegato bene...allora io non riesco ad aprire un 3d nel formato 3dstudio in ArchiCAD nonostante io abbia messo i plugin nella cartella add-on di ArchiCAD.
Mi serve fare questo perchè mi è stato passato un 3d fatto con Autocad, che ho già salvato in 3ds, ma siccome non uso Autocad volevo aprire questo 3d con ArchiCAD.
Bene. Adesso è chiaro che vuoi aprire un intero progetto in formato .3ds in ArchiCAD.
Visto che proviene da AutoCAD, avresti potuto importare direttamente l'originale nel formato .dwg che l'ArchiCAD gestisce bene.
Se avessi letto con attenzione la mia prima risposta, però, ora sapresti che è possibile importare soltanto un progetto in 2D.
Ad esempio una pianta, una sezione, un prospetto sul quale o con il quale costruire il tuo modello in ArchiCAD.