Senza polemica, faccio due considerazioni:
ho messo applicazioni fondamentali nel titolo, non preferite. La differenza sta nei termini: fondamentale (nel senso di necessità) e preferenza (nel senso di ciò che più ti piace).
Per me è fondamentale avere un'applicazione per MMS perchè me li spediscono spesso, mentre io ne avrò spediti 3 in tutta la mia vita...
Quindi no, il programma per MMS non è tra i miei preferiti ma mi è necessario (fondamentale) per molti motivi.
Riguardo al fatto che uno si compri o meno l'iphone in base agli MMS o ai servizi che offre o non offre non sono d'accordo.
E' un po' come quando la Apple decise, nel 1998, di togliere il floppy dai computer. Secondo il tuo ragionamento non avrei dovuto comprare un computer apple se avevo bisogno del floppy? Anche quello non mi piaceva (preferivo lo zip iomega) ma che ci posso fare se tutte le tastiere, i campionatori musicali e altro usavano ancora il floppy? E per lo scambio dei dati con un PC avevo lo stesso problema ..
Quindi che ho fatto? Ho comprato un nuovo mac e ho acquistato un floppy esterno con attacco USB ...
IL concetto è il medesimo di iPhone. Mi piace, è funzionale, è figo, è il futuro ... ma gli mancano gli MMS. Allora compro un nokia? Ma se mi piace l'iPhone ?!?!
Robs