1- il volume in pietra mi piaceva + prima quando era un muro cieco e l'unica apertura che aveva era sotto lo sbalzo. Secondo me ha poco senza bucarlo con quella finestra ad angolo visto che si sta ragionando per volumi (cosa che io adoro fare), va benissimo che esca in quel modo come un volume puro e trattato con un materiale diverso (la pietra)
2- anche il volumetto che esce dal lato opposto io lo rivestirei in pietra piuttosto che come il volume del garage poichè non ha la stessa altezza di quest'ultimo ma è alto quanto il volume in pietra
3- il volume del garahe lo farei un pelo + basso (se si può) in modo da evidenziare maggiormante il gioco delle altezze
4- anche a me non piace l'ingresso accanto alla porta del garage. Se io entro con tutta la macchina in garage poi ho una porta interna che mi immette nell'appartamento, giusto? non esco fuori dal garage per entrare in casa. Quindi, io, sposterei l'apertura del garage sul retro (muro cieco) e non gli dare tutta quest'importanza da metterlo accanto all'ingresso
comunque il progetto mi piace tantissimo !!!