Buonasera,
vi scrivo per chiedervi un quesito. Ho un'area relativamente semplice da renderizzare, una cantina. Geometrie semplici (fate conto che il file nudo e crudo senza shader ne nulla pesava addirittura 2 mega..). Come di consueto ho messo i materiali, ho messo gli oggetti, ho impostato le viste e ho lanciato il batch. Il punto è che un immagine 1024x768 con antialaising basso e rad media è un po' anomalo che ci metta 3 ore a farsi. Allora mi son detto... saranno mica le 925 bottiglie che ho messo nella scena? Come detto, fatto, ho fatto la copia del file, ho cancellato le 925 bottiglie, e ora invece di 3 ore ci mette 10 minuti. Ciò non risolve però un problema.. io ho bisogno di far vedere quelle bottiglie, come posso fare? Esiste un modo o una guida per razionalizzare i tempi di renderizzazione? sono un po' sconcertato, perchè ho appena comprato (marzo) un mb pro da 17 pollici con 4 gb ram e core 2 duo 6 mega di cache.. e non riesco a fare un render che mi si scalda come una bestia---
Se il topic è già stato trattato, me ne scuso: usa sempre la funzione ricerca, ma non riesco mai a ritrovare quello che mi serve, anche se altre volte è stato trattato
Aspetto le vostre magiche indicazioni.
Grazie