Massimiliano ti ringrazio perchè sei stato di enorme aiuto. Grazie a voi del forum la passione per questo programma cresce. Il desiderio di imparare sempre di più per migliorare i propri lavori mi fanno passare ore davanti al computer senza accorgermi. La possibilità di progettare virtualmente, entrando nello spazio, mi esalta. Vedere risultati così realistici e poter intrvenire direttamente sul modello e sul rendering è una cosa stupefacente. Schizzo sempre a mano le idee che mi arrivano osservando la realtà (pensa che uso spesso la carta igenica o i tovaglioli di carta) e poi non vedo l'ora di modellarla e di fae il rendering. Il mio livello non è come quello che vedo sul forum (e devo lavorare parecchio) ma vedessi la reazione dei clienti quando gli presento i rendering, mi guardano come se venissi dalla luna. A quel punto la differenza la fa la spesa economica (a volte, quando si innammorano del progetto, neanche quella) ma il cliente è conquistato. Sto bevendo una marea di caffè scecherati in questo periodo perchè continuano a offrirmeli, devo stare attento a non esagerare perchè la calura di questi giorni fa brutti scherzi. Perchè non fai un salto dalle mie parti che ti faccio assaggiare la famosa "Moretta", caffè dei pescatori che è una bomba energetica ma è molto buona ......