HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: possibile passaggio da gsm a aof  (Letto 2319 volte)

federico

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
possibile passaggio da gsm a aof
« il: 05 Agosto 2009, 16:26 »
Gentilissimi colleghi

Sto progettando un negozio e domani ho qui la cliente, per vedere se la sua panetteria è stata pensata secondo i suoi desideri.
Dopo avere modellato il bancone frigo e tutto il resto, mi trovo un' attimo in crisi con l' affettatrice e il registratore di cassa e la bilancia.
Il caso vuole che sul download ho trovato delle bellissime cose di Daniele raggi, bilancia ed affettatrice e registratore di cassa, ma sono in formato gsm.
Ovviamente Artlantis non sa proprio che farsene, dico è possibile che qualche buona anima traduca questi pezzi in Aof per artlantis, ovviamente sempre che sia possibile per la questione dei diritti, chiedendo a Daniele Raggi in primis, onde evitare problemi.
Altrimenti farò il render nudo perchè vedo proprio che il tempo scarseggia.

Grazie mille e buone vacanze a tutti e speriamo che settembre porti un' ondata di fresco in tutti i sensi

Federico
iMac 3Ghz iMac i7 27" AutocadMap 2004 Artlantis 3.0 Mac SHARK LT5.0
Cinema4d

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: possibile passaggio da gsm a aof
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2009, 16:44 »
CONVERTITI IN 3DS

NON TESTATI

BUON LAVORO

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

federico

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2009, 08:02 »
MILLE GRAZIE Mauro

questo si che è spirito di gruppo, ho già convertito i file in AOF, ora vedo di metterci i materiali.
La tua risposta mi ha veramente sollevato, il fatto di poter vestire il render mi da più sicurezza, sul risultato finale.
Quando ho finito il lavoro, poi eventualmente vi mando qualche vista, ma ovviamente il livello al momento non è paragonabile ai nostri guru, ma tempo al tempo. provare provare ed ancora provare.

Grazie davvero

Federico
Cinema4d

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2009, 08:51 »

questo si che è spirito di gruppo, ho già convertito i file in AOF, ora vedo di metterci i materiali.

una volta testurizzati gli oggetti......per perseguire nel migliore dei modi lo spirito di condivisione che anima il foro.....potresti postre gli oggetti salvandoli come file archivio...in modo da avere oggetti e texture eventuali. ricorda, se lo vuoi fare, di usare texture non protette ca copyright, così tutti coloro che saranno interessati, le potranno usare.

buon lavoro

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

federico

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2009, 09:55 »
Scusate gentilissimi colleghi.
Ho quasi terminato il lavoro, ora la cliente giustamente vuole alcune modifiche ma appena dopo ferragosto ci metto mano, ora sono in fase pulizia computer, una di quelle fasi dove recuperi tutta quella robaccia che lasci in giro per il computer e poi decidi se tenere o tirare dalla finestra.
Allego un file zip, dove vi sono la bilancia, l' affettatrice, e in più allego un bancone frigo che ho modellato io che giustamente mette a disposizione del forum, visto tutti i piaceri e le cortesie ricevute. D' altronde fà parte dello spirito del forum, dare e ricevere e buona collaborazione.
Come diceva mauro i file non erano testati, e comunque lui mi ha fatto un grande piacere. Io ho sistemato le facce ed i materiali, quasi tutti shader o immagini recuperate su internet, quindi libere. Spero possano essere utilizzati da tutti. Artlantis versione 2.

Soprattutto buone vacanze saluti

Federico
Cinema4d

Xela

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #5 il: 13 Agosto 2009, 11:18 »
 :ok:

grassie... e buone vacanze anche a te!  :D