... una cosa che ho sempre odiato negli utenti mac ... e stata sempre l'altezzosità .. e l'ostentata superiorità .... scendiamo a terra raga ...è vero che il sistema operativo permette di non avere problemi e di avere velocità supersoniche anche con configurazioni non tirate .... ma belli c'è gente che con quad e schede medio alte ... con 3d studio fà l'inverosimile ... magari fanno scendere qualche santino mentre lavorano .... ma arrivano a risultati comunque incredibili ... quindi calmi calmi belli ...
Non mi pare si stia facendo un discorso pro o contro windows e chi lo sta utilizzando, si sta semplicemente esprimendo un disappunto rivolto a logiche di investimento che hanno poco senso da parte di Gaphisoft. Poi ogni utente è libero di utilizzare il sistema operativo che preferisce in virtù delle prestazioni che vuole ottenere.
Fatto grave, a parer mio, rimane comunque la discriminante dello sviluppo a 64 bit per una sola piattaforma, non lasciando LIBERA scelta nell'acquisto.
Sicuramente ci saranno motivazioni più che legittime per tale investimento, che però sarebbe bello venissero rese accessibili anche agli utenti finali.
Da anni lavoro con sistemi operativi OS X e devo dire di aver trovato un buon compromesso tra ciò che voglio e ciò che la macchina è in grado di fornirmi; ciò non dimeno non mi ritengo altezzoso se volessi spiegazioni più precise in merito allo sviluppo di AC13.
Speriamo che i programmatori ed i distributori del programma possano presto chiarirci queste loro decisioni, rassicurandoci sulla libera concorrenza e sviluppo dei sistemi operativi per computer