Se leggi bene quello che ho scritto ho detto che altri pacchetti come Cinema 4D e la suite di Adobe funzionano bene e soprattutto in modo uguale.. poi quando ho parlato di 64 bit ho citato Cinema 4d e gl'altri pacchetti.. ma senza nominare la suite di Adobe... di cui so bene che è a 32 bit per OSX... ma ribadisco.. funziona altrettanto bene in OSX e poi stiamo parlando di un software che serve per DTP e non per 3D!!
Senza scaldarsi tanto, non capisco cosa ti manchi su Mac oltre i 64 bit... Per il resto mi sembra che il programma funzioni allo stesso modo che su Windows. Ripeto, dispiace anche a me vedere questa limitazione, ma è più un fatto di principio che altro. Mi aveva dato molto più fastidio la mancanza di QuickDraw 3D / OpenGL nella 7...
Quindi... ripeto... a me non interessa motivazioni tecniche... che tra l'altro i signori della graphisoft non citano... che servano o meno i 64 bit sono solo valutazioni personali e non generali... che la aggiornino o meno non mi interessa in quanto io voglio solo un trattamento PARITARIO.. e ribadisco.. PARITARIO in quanto PAGO in modo paritario!!! Delle funzionalità che veramente servono sembra che ai signori della graphisoft non possa fregar di meno!!!
Ecco, appunto: parliamo delle funzionalità che ci interessano, ma teniamo conto che se interessano a me o a te, potrebbero non essere prioritarie per la maggioranza degli utenti. E ripeto l'invito di farsi sentire direttamente sul forum Graphisoft, visto che lì se non altro, le richieste vengono viste dai diretti interessati. E penso che se vengono appoggiate da una buona fetta di utenza, verranno valutate con precedenza sulle altre.
Di fatto, il forum è molto bazzicato da utenti anglofoni, e pertanto le loro esigenze vengono ascoltate più delle nostre... Una volta Cigraph godeva di un canale di contatto preferenziale con Graphisoft, che da quel che ho capito, negli anni è diventato sempre meno preferenziale.