e chi si scalda... io sono calmo e tranquillo... non sono certo stato io a iniziare ad additare le persone di sparare ca....te!!
Vedo che finalmente, dopo vari post si è colto il messaggio... è una questione di principio.. e visto che pago il principio per me conta più di ogni altra cosa!!! Poi per la lista di cose che su MAC non funzionano e su WIN funzionano bene, mi son sinceramente stancato di scrivere e lottare contro i mulini a vento.. tra l'altro una delle ultime volte che ho contattato l'assistenza cigraph e citato questo portale in cui potevano aver riprova che come me altri utenti MAC si lamentavano per talune funzionalità, e che quindi potevano avere testimonianza concreta ritenendo io questo portale risorsa comunque ufficiosa e significante per quanto riguarda AC, loro mi hanno risposto che questo portale non è niente di ufficiale per quanto riguarda AC e che all'interno di questo portale vengono spesso scritte notizie SBAGLIATE ED ERRATE e non veritiere per quanto riguarda archicad!!
Quindi per me, non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare!!!