Grazie Rot
Infatti tu mi confermi ciò che già penso, e dal forum sono riuscito a comprendere.
Ovviamente è sempre colui che stà dietro alla macchina computer o a forgiare e definire il prodotto.
Io devo dire che da ART ho delle buone soddisfazioni e mai e poi mai al momento non lo abbandoneri, visto che comunque ci ho messo 4 anni della mia vita professionale, non sono bravo quanto voi ma grazie a tutti voi del forum, trovo gli stimoli i consigli per migliorare e provare giorno per giorno.
Il mio voleva essere un modo per comprendere se vale la pena col tempo di affiancare un secondo SW che sulla carta dovrebbe teoricamente dare risulati migliori, tornando al discorso delle Auto ( a proposito giusto forza Fisico) se io in garage ho il pandino 4x4 e una bella mercedes, se nevica e devo girare in città scelgo la prima se devo farmi 800 Km mi prendo la seconda, in questo modo ho il prodotto giusto per ogni evenienza. E ovviamente capire se il gioco vale la candela.
In quanto al mercato del momento, mi sembra di essere davvero al mercato, stamattina ad es. sono andato in un comune della zona chiamato da loro, e mi hanno chiesto un lavoro topografico, (nostra seconda attività dello studio) semplice se vuoi, ma comunque da fare eseguire bene e con grafica appropriata, alla prima mia richiesta sono stato guardato in modo molto strano, poi capendo la situazione ho tolto 200 Euro dai mille richiesti, e quindi ho avuto l' ok, ormai mi sembra di vendere coperte e salami (con tutto rispetto ) al mercato piuttosto di essermi fatto il mazzo da ormai 20 anni, cercare di migliorare l' uso dei SW la grafica e quanto segue un progetto ma questa è la situazione , e non ci mollo, voglio sempre migliorare per una mia continua fame di ricerca e miglioramento.
Grazie ancora
Federico