HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Listino prezzi franke  (Letto 7906 volte)

bazHELL

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Listino prezzi franke
« il: 18 Settembre 2009, 21:33 »
ciao a tutti, stavo cercando il listino prezzi della franke... non è che per caso qualcuno di voi, magari del settore, sa dove lo posso scaricare?
sul sito ufficiale non c'è nulla.... grazie

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Listino prezzi franke
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2009, 10:14 »
Io li ho cartacei e,purtroppo,sono senza scanner.
Se ti servisse il prezzo di qualcosa in particolare,fammelo sapere alla mia mail  ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

bazHELL

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2009, 20:48 »
grazie markini, sempre disponibilissimo, mi sarebbe piaciuto sfogliare il catalogo è farmi una panoramica dei prezzi, perchè guardano sul sito vedo i prodotti, poi quando uno mi interessa cerco il prezzo su google ma è un pò macchinoso da fare per tutti i prodotti...
comunque magari scelgo alcuni prodotti che mi interressano (non te ne chiedo mille :D) e poi ti mado una mail con i codici prodotto, ovviamente se la cosa non ti pesa...
oltre alla franke che marche mi consigli per la cucina con un buon rapporto qualità prezzo? la franke non è una delle migliori?

grazie

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2009, 14:14 »
buon rapporto qualità prezzo?
Il problema è tutto li  :bigrin:
Se fosse per la qualità non esiterei a dire Gaggenau,Bosh,Smeg,Siemens,Blanco etc.etc.
La Franke è ottima  e la Foster crea interessanti forme (tipo il piano cottura Rondò  :D )
Un'eccellente rapporto qualità/prezzo,l'ho trovato con la Whirlpool e,credo anche la Rex non sia da meno.
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

cri1401

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2009, 19:26 »
guarda cosa ho trovato qui
http://www.kt.franke.ch/i/79,,,,,,.html
...non ho capito se i prezzi sono in €   o  franchi svizzeri

bazHELL

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2009, 21:25 »
èèè gaggenau...
a parte scherzi, altri mi hanno parlato bene della whirpool e rex ed per quello che ho visto io, e la cifra massima che sono disposti a spendendere i proprietari direi che sono due possibili opzioni...
a mè interessava un piano  4 o 5 fuochi a gas in acciaio magari filotop, una cappa ad isola delle più sobrie possibili tipo parallelepipedo o al massimo t rovesciata ed un lavello a 2 vasche senza il classico piano adiacente in acciaio che sinceramente son sò come venga chiamato...

ho visto che ora l'ikea vende anche gli elettrodomestici per le cucine ed alcuni sono marchiati whirpool for ikea, cosa ne pensi? potrebbe essere un'alternativa o come qualità scarseggiano? chiunque abbia esperienza in campo può consigliare....

xCri quel listino l'ho scaricato anche io ma i prezzi credo siano in franchi svizzeri, e anche facendo il cambio sono di lunga maggiori al listino italiano, grazie mille per la segnalazione comunque :D

cri1401

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2009, 09:55 »
Prego non c'è di che
comunque come affidabilità di elettrodomestici in rapporto al prezzo io consiglio la SMEG: sono ottimi, funzionali e duraturi e te lo dico soprattutto come cuoca: sono facili da usare e pulire (soprattutto).

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2009, 09:58 »
Prego non c'è di che
comunque come affidabilità di elettrodomestici in rapporto al prezzo io consiglio la SMEG: sono ottimi, funzionali e duraturi e te lo dico soprattutto come cuoca: sono facili da usare e pulire (soprattutto).

.... da non sottovalutare ....  :ok:

.. saluti da un collega ... anche in cucina ..  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com