HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: aiuto prima volta  (Letto 1314 volte)

kind85

• Visitatore
aiuto prima volta
« il: 28 Settembre 2009, 20:21 »
salve a tutti. sto iniziando ad usare archicad 12 per realizzare un piccolo progetto della mia futura casa.
ho scaricato i file che mi interessavano dalla sezione download, però ora non so come fare a utilizzarli.. li devo sc ompattare e copiare il contenuto in  qualche cartella di installazione del programma??? o li carico (non so come!) dall'interno di archicad?
chiedo scusa per il livello della mia domanda ma... da qualche parte bisogna pur incominciare!!!
vi ringrazio anticipatamente.
Saluti

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: aiuto prima volta
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2009, 20:38 »
ciao e benarrivato...  :ok: gli oggetti che hai scaricato non sono altro che librerie...le salvi in una cartella che ti fa più comodo e la carichi dal gestore delle librerie
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: aiuto prima volta
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2009, 21:03 »
salve a tutti. sto iniziando ad usare ArchiCAD 12 per realizzare un piccolo progetto della mia futura casa.
ho scaricato i file che mi interessavano dalla sezione download, però ora non so come fare a utilizzarli.. li devo sc ompattare e copiare il contenuto in  qualche cartella di installazione del programma??? o li carico (non so come!) dall'interno di ArchiCAD?
chiedo scusa per il livello della mia domanda ma... da qualche parte bisogna pur incominciare!!!
vi ringrazio anticipatamente.
Saluti

Aiuto sopra ogni cosa...

chi aiuta se stesso aiuta anche gli altri...

Leggere sempre le regole...  è utile e buona cosa...

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=721.0

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=12538.0

Buona navigazione

:whistling:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it