c'è poco da ridere,sai, roberta?
....e poi ho già risposto.
Non limitate tutto alla giunta Cammarata o al governo in carica perchè anche dall'altra parte ne fanno delle belle senza far venire nulla allo scoperto per questo i nostri rappresentanti li manderei tutti a casa e senza buona uscita o pensione.
Olimpiadi di Torino, l'amministrazione pensa bene di promuovere anche il Po stanziando bei soldini per acquistare 2 bei grossi battelli per navigare il fiume nel tratto cittadino. Bene, direte voi..........solo che piuttosto che comprare due battelli fluviali acquistano due frossi barconi con chiglia !!!!!...che logicamente non possono essere usati e che per tutto il periodo dei giochi invernali restano attraccati a genova.
Terminano i giochi ed i barconi restano lì, sul groppone.........cosa farne? venderli e recuperare parte dei soldi?
No, il consiglio comunale propone di innalzare il livello del Po affinchè possano finalmente navigare!!!!!!!!!
Ma come? la finanza creativa la fanno anche dall'altra parte??? siamo spacciati !!!!!!!
Bene, ne avete mai sentito parlare?
Io, no: me lo ha detto un mio amico che abita a Turin; quindi toglietevi i paraocchi perchè le cavolate (per usare un eufemismo) le fanno tutti
per tornare ai discorsi seri..........ammesso ch non ci sia libertà di stampa, quei pochi giornali e giornalisti che possono ancora dire di tutto (porcherie o seria informazione) perchè non ne parlano?
Perchè?
Ho un grosso peso sulla pancia, una terribile esperienza che ho vissuto insieme ad altre 4.000 persone nella notte tra il 30 ed il 31 agosto del 2000 d.C..
Afa, forte vento di scirocco da più di 2 giorni, alle 14:00 di giorno 30 scoppia un grosso incendio nel territorio di Caronia, canadair ed elicotteri fanno quello che possono ma alle 20:00 vanno via a causa del buio mentre Caronia (montagna) è circondata dalle fiamme. Tutta la gente ed i pompieri fanno quello che possono e, finalmente alle 01:00 del 31 il vento si calma. Alle 03:00 vado a letto stremato dalla fatica nel dare aiuto ai miei vicini di casa. Dormo pochissimo perchè alle04:30 mi richiamano i vicini urlando: aprò il balcone di camera mia e ci sono le fiamme alte 2-6 metri che vengono contro casa mia perchè è ricominciato lo scirocco. Fortunatamente le fiamme si fermano ad una paio di metri dal terrazzino ma ricomincia la lotta fino alle 10:00 quando arrivano altri 3 canadair.
Ce la siamo vista davvero brutta, voi non conoscete la zona ma non c'era un filo d'erba verde fin dove poteva arrivare lo sguardo,
Ne hanno parlato solo i telegiornali locali mantre 45 giorni dopo ci fu l'alluvione in Piemonte e tutte le tv nazionali ne parlarono per giorni e giorni.
Ma siamo davvero cittadini di serie B !?!?!?
visto quello che sta succedendo oggi mi sa proprio di si