come volevasi dimostrare... cosa vi avevo detto in una discussione aperta poco tempo fà a proposito delle attese e aspettative per quanto riguarda AC13? ditemi voi adesso perchè allora io debba mantenere un contratto business di ArchiCAD per avere determinate condizioni, e vedere ogni volta che esce un aggiornamento, che mancano "pezzi" o funzionalità che invece gli utenti WIN possono usufruire appieno?
spiegatemi perchè allora un utente WIN che decida di chiudere il contratto business entro quest'anno, può avere la sua versione di ArchiCAD a 64 bit, mentre io che sono utente OSX devo rinnovare il contratto business e aspettare addirittura l'uscita di AC14?
pazzesco tutto questo... veramente assurdo... cioè una delle nuove funzionalità più importanti, se non la più importante, è stata oggetto di discriminazione per quanto riguarda l'utenza? ma perchè allora non ci fanno pagare metà del contratto business a noi utenti OSX? e non ditemi che non è una funzione cos importante, perchè altrimenti come mai non hanno fatto aspettare anche agli utenti WIN la versione 14? gestire progetti di una certa mole, con parecchi oggetti archiforma è diventato ormai impossibile con la versione 12... e altrettanto sarà per la 13!!!!
e io non ho mai nominato di aggiornamenti "HOTFIX"... gli hotfix servono solamente a tappare delle falle così evidenti che rendono critico l'utilizzo da parte della maggior parte dell'utenza dello stesso software... ma questo viene ovunque.. sistemi operativi inclusi!!! non ci si potrà mai sognare che la versione OSX a 64 bit di AC13 esca con un hotfix... e poi se io ho il contratto business.. cosa significa passare in modo "privilegiato" alla successiva versione? io pago la quota... mica me la regalano... a sto punto gli unici privilegiati sono gli utenti WIN, che a ogni nuova versione si trova qualcosa di nuovo.... per quanto mi riguarda questa versione 13 di ArchiCAD non ha assolutamente niente di nuovo.. tranne il BIM server, vorrei sapere poi a quanti di noi serva effettivamente, e al fatto che funzionano di nuovo i suoni di ArchiCAD quando all'interno dei progetti!! Altro di interessante proprio non esiste!!! Sono veramente sconcertato... AC sta veramente andando allo sfacelo totale!!!