seguendo il consiglio che tempo fà mi hanno dato direttamente i commerciali della cigraph, ho postato nel loro forum, che loro stessi mi hanno detto essere UNICA risorsa e portale ufficiale per quanto riguarda Archicad.. dico questo perchè tempo addietro, sempre contattando il commerciale cigraph relativamente a un'altra problematica, e dicendo quanto poco feedback ci sia nel loro forum ufficiale, e portando ad esempio invece questo portale, elogiandone l'attività e i contenuti, loro mi hanno detto chiaramente che il vs. portale non è una risorsa assolutamente ufficiale per quanto riguarda archicad, e che spesso le informazioni in esso contenuto sono poco veritiere o errate... di questo conservo ancora tutte le email e se vuoi te le giro!!
Quindi stavolta per non ripetere tale "errore" nei loro confronti, ho scritto paro paro nel loro forum ufficiale... risultato? circa una 20ina di letture del mio post e 0 risposte... alla faccia del contratto business che pago!!
Aspetterò ancora qualche giorno poi chiamerò direttamente alla Cigraph... della eventuale risposta positiva o negativa che avrò, la conserverò gelosamente e non la divulgherò a nessuno.. facendo mio il tipico atteggiamento italiano che anche qui vedo albergare, e cioè del CHI FA' DA SE FA' PER TRE!!!