premesso che: so usare e bene autocad dalla 10, ArchiCAD dalla 4.55, allplan, solo discretamente, revit, impression, piranesi, imagemodeler, 3ds, photoshop, ecc.
ArchiCAD è facile da usare mentre revit non è semplice come dicono quelli di autodesk, ma dopo che lo impari è un altro mondo. mi è dispiaciuto abbandonarvi ma sentire i miei cari amici e colleghi dire che ArchiCAD 13 è un BIM, solo perchè da qualche parte nelle novita grafisoft ha usato la parola BIM, mi fa pis....re dalle risate.
Provate REVIT per un po di mesi, studiando tanto anzi tantissimo e vi assicuro che quando capirete cosa puo fare manderete a............ ArchiCAD e chi vi dice che meglio di un signor programma che ha inventato un nuovo modo di progettare il BIM.
Mi dispiace solo che ArchiCAD, e anche altri software, è rimasto indietro ed autodesk ha il monopolio e puo fare quello che vuole. forza grafisoft ti auguro buona fortuna per il bene di tutti. Amarcord: ricordo radar\ch su aplle il mio primo anno di universita altro che autocad.
Grafisoft perchè ti sei fatta fregare? mi mancherai!
Ciao a tutti.